Il Migliore Motociclo Ingranaggio (Recensioni 2020)

10/12/2020

motociclisti indossano indumenti protettivi quando vanno in bicicletta e scelgono lunghe passeggiate in bicicletta come indumenti protettivi essenziali. L'abbigliamento e le tute da moto sono progettati per la tua sicurezza, comfort e protezione. Una marcia efficace ti aiuta a rilassarti in una vasta gamma di condizioni e puoi essere un pilota migliore e più sicuro usando l'attrezzatura giusta. L'abbigliamento moto ingombrante, inadatto o altrimenti mal funzionante è una distrazione nella peggiore delle ipotesi, e l'ultima cosa che un motociclista vuole.

Scegli i tuoi ingranaggi

Se tu o qualcuno che conosci state entrando nell'arena delle corse motociclistiche, allora avrete molto da imparare. Forse non sei un nuovo pilota, ma hai avuto qualche "esperienza fuoristrada non pianificata". Indossare indumenti per motociclisti inappropriati non ti lascerà con affettuosi ricordi che avrebbero potuto essere evitati usando l'abbigliamento motociclistico giusto. Scegliere una buona tuta da moto può sembrare una grande sfida. Siamo qui per scomporlo per te e darti alcune conoscenze e raccomandazioni di base in modo che possiamo prendere decisioni migliori.

La scelta della migliore tuta da moto


Nel valutare gli strumenti, valutiamo fattori come valore, livelli di protezione, stile e funzionalità. È dubbio che troverai uno strumento che guadagna un punteggio perfetto in tutti i segmenti. Dovrai considerare quale fattore desideri di più.

Puoi restringere facilmente le tue scelte per una tuta da moto se sai che tipo di guida farai? In che tipo di tempo viaggerai? Queste domande possono aiutarti a risolvere il tipo di attrezzatura che dovresti cercare.

Pelle o tessuto? Resistente all'abrasione è lo standard di base per la scelta del materiale corretto per la tua tuta da moto. Ma la domanda è: quale è meglio ... pelle o tessuto? La pelle è la scelta migliore quando si tratta di resistenza all'abrasione. Tuttavia, quando si tratta di tempo piovoso per un lungo viaggio, non vorrai indossare la pelle. Puoi immergerti facilmente e l'asciugatura richiederà tempo. Inoltre, può essere un po 'soffocante nella stagione calda. Ancora una volta è meglio sapere che tipo di guida farai.

Mentre scegli l'attrezzatura per la tua corsa, devi tenere a mente per proteggerti dagli impatti. È necessario cercare attrezzature certificate CE, che mostrano quanta forza può assorbire un determinato prodotto. Il livello CE 1 ha un livello di sicurezza superiore rispetto al livello CE 2.

La nostra scelta migliore: Tuta in pelle da corsa per moto R-Tech Rising Star ha preso il primo posto nella nostra lista delle migliori tute da moto. Il tessuto idrorepellente in pelle di mucca con inserti in canguro rende l'abito un must per ogni motociclista. Ti protegge anche con la sua imbottitura laterale anti-shock. E a differenza di altri capi di abbigliamento da motociclista, questa tuta ha inserti in tessuto elasticizzato ad alta resistenza sui lati e sullo stomaco per protezione e respirazione. È disponibile in una scelta di dimensioni e colori per adattarsi ai ciclisti di tutte le strisce.

Coloro che hanno acquistato e recensito questa giacca da motociclista hanno apprezzato il fatto che fosse dotata di una fodera rimovibile per l'uso in tutte le stagioni, e hanno apprezzato lo stile elegante. Molte persone hanno scoperto che si adattava bene e gli piaceva la lunghezza maggiore. È l'armatura definitiva di un guerriero cavaliere che rinforza gli elementi pericolosi sulla strada. Vedi la lista

1. Caschi


Secondo un rapporto condotto da Dietmar Otte, il 45% degli impatti di tutti i caschi da moto si verificano intorno al viso e al mento che non sono coperti da caschi di tipo aperto o da tre quarti. Se il pavimento colpisce il tuo viso ad un'altitudine, dovresti indossare un casco integrale. Proteggeranno persino la testa dal vento, dalle zanzare e dalle scottature solari. I caschi modulari stanno diventando popolari ingranaggi per motociclette in quanto offrono la versatilità di un casco da tre quarti in totale sicurezza.

Abbiamo identificato Nikko N-918 come uno dei migliori là fuori. Certificato DOT / ECE, ventilazione brillante e comodo cinturino sottogola lo rendono una scelta piacevole per la guida. Vedi la lista

2. Giacche


Le giacche specifiche per moto hanno caratteristiche che non vedrai altrove: le cuciture sono rinforzate per proteggere le cuciture dalle abrasioni e migliorare la resistenza. Sono costruiti per adattarsi perfettamente ai venti ad alta velocità perché non volano in giro e hanno prese d'aria personalizzabili. Otterrebbero anche il grado di protezione CE sull'armatura: un materiale che assorbe gli impatti che assorbe le parti più vulnerabili in caso di collisione. Prova la nostra giacca di pelle con zip, ad asciugatura rapida, impermeabile e antivento e che rende il tuo viaggio facile e fluido.

PROFIRST 6 PACKS CORDURA MOTORCYCLE JACKET



ha preso il posto dell'Editor's Choice nella nostra lista delle migliori giacche da moto. È realizzato in tessuto Cordura 600D di alta qualità. Porta 2 cerniere di ventilazione sul petto (flusso d'aria)

Zip con 3 prese d'aria posteriori (flusso d'aria). Nella stagione estiva, quando il calore si accumula nella giacca, Profirst aggiunge prese d'aria per affrontare questo problema

La vita regolabile con cinturino e sistema di chiusura con zip facilita le regolazioni. È disponibile in varie dimensioni dalla XS-5X.

Coloro che hanno acquistato e recensito questa giacca da motociclista hanno apprezzato che si adattava bene ed era realizzata in pelle liscia e pesante. Alla gente piaceva il rivestimento per stare al caldo nei giorni più freddi. Vedi la lista

3. Pantaloni

I jeans in denim standard non sono l'attrezzatura da moto giusta per te. Come la giacca, i pantaloni biker sono disponibili in tessuto o pelle. Sono dotati di armature omologate CE nell'anca e nelle ginocchia per proteggerti in caso di incidente.

Maximo Moto PANTALONE TESSILE TOURING AGV SPORT AIDAN


Sono la scelta migliore per il tuo viaggio sicuro. Realizzato al 100% in poliestere, tessuto maxtex 600D, fodera fissa in tessuto e mesh 100% poliestere, è dotato di cerniere laterali sul polpaccio dal ginocchio in giù con chiusure in velcro per un facile avvio. Cintura regolabile, protezioni omologate CE sulle ginocchia e sulla parte anteriore dei riflettori la rendono la scelta perfetta per i ciclisti professionisti.

Vedi la lista

4. Stivali


Pensa a quanto pesa la tua bici. Dovrai sostenerlo su superfici lisce, irregolari e instabili con mani, caviglie e piedi.4Riders Sempre WP Stivali da moto può stabilire uno standard con la sua pelle sintetica di alta qualità insieme alla protezione della schiena e della caviglia. La chiusura in velcro assicura una buona vestibilità e la suola in gomma impedisce lo scivolamento. Un paio di stivali resistenti con suole antiscivolo resistenti all'olio e una forte protezione della caviglia è un requisito solo per questo scopo. Vedi la lista

5. Guanti


In caso di incidente, tendiamo le mani per proteggerci da gravi danni, motivo per cui le nostre mani sono quelle che soffrono di più. Pertanto, proteggere le mani è importante quanto proteggere la testa. Un buon paio di guanti dovrebbe essere in grado di coprire completamente le mani. Richiedono materiali resistenti all'abrasione con cuciture forti e sicure.

PROFIRST 59 GUANTI PER MOTO IN PELLE

è la scelta perfetta qui. Questi guanti in pelle rafforzano la presa con ventilazione e perforazioni in carbonio nella zona delle nocche per una migliore protezione. Vedi la lista

Conclusione

Guidare una motocicletta ti espone a pericoli estremi, fluttuazioni meteorologiche e richiede tutta la tua attenzione e abilità fisica. Fortunatamente, Assortimento di abbigliamento moto a Valuesbig può tenerti al sicuro in caso di incidente, proteggere in qualsiasi situazione ambientale e ridurre al minimo l'affaticamento. Ordina la tua gamma completa di abbigliamento e tute per moto a https://www.valuesbig.com/racing-suits-and-shoes/ dal marchio che preferisci.

Commenti
Great!
Perfectly written article elaborating sealant features of recommended products
Scrivi una recensione